+39 (0)121 502830

Un po' di storia

Inizia l'attività nell'anno 2000 quando Patrizio Mancini, attuale titolare, fonda la PMC con l'intento di dedicare ogni risorsa al montaggio di impianti industriali ma ben presto l'interesse si rivolge in modo particolare all'installazione degli impianti di verniciatura.

La logica conseguenza è stata l'immediata collaborazione con i maggiori COSTRUTTORI di impianti che nel futuro diventerà una vera e propria partnership.

Perchè PMC

...perchè PMC ha una struttura operativa estremamente versatile e facilmente componibile proprio in funzione della complessità degli impianti da installare. E' l'unica azienda italiana che può dedicare oltre venti tecnici contemporaneamente ad un unico progetto.

La supervisione dei lavori, i rapporti tecnici ed i verbali di collaudo sono di esclusiva competenza di montatori esperti formati, nel tempo, dallo stesso titolare Patrizio Mancini. 

Mezzi di trasporto ed attrezzature di montaggio, in dotazione a tutte le squadre di lavoro, completano la struttura operativa.

Guardando al futuro

Il montaggio degli impianti di verniciatura rimarrà il nostro core business, è un settore in continuo sviluppo e noi siamo strutturati per poter affrontare le nuove frontiere che i produttori ci proporranno.

Tuttavia la PMC è presente anche in altre attività di montaggio, sempre di carattere molto specifico, nel contesto operativo industriale. 

Riteniamo che "la chiave" con la quale guardare al futuro professionale della nostra attività sia la valorizzazione delle PERSONE che, con la loro disponibilità e dedizione, concorrono a fare della PMC una tra le più importanti aziende del settore.